Il Comitato Centro Storico organizza questo concorso di idee al fine di valorizzare le bellezze del centro , quest’anno, vogliamo mettere in luce, risaltare una chiesa molto antica, ora sconsacrata ma che è stata dedicata ad un personaggio famoso, copatrono di Jesi protagonista del Plio Jesino.
Il lavoro artistico consiste nel reinventare e reinterpretare la Sagoma della ex Chiesa di San Floriano, che sarà fornita dagli organizzatori.
Verrà fornita il profilo stampato della ex chiesa di SAN FLORIANO UGUALE PER TUTTI, e sarà la fantasia il talento E QUALSIASI TECNICA usata del partecipante a creare delle produzioni uniche.
La SCHEDA di adesione va inviata al seguente indirizzo mail: centrostoricodijesi@gmail.com, o consegnata a mano con il LAVORO ARTISTICO della SAGOMA che dovrà essere consegnato entro il 4 giugno presso la sede del comitato o in altro luogo da concordare.
- Sarà facoltà della commissione del progetto Arte in Centro, identificare i criteri di esposizione dei lavori e dei dati dell’autore e delle informazioni riguardanti l’opera, come didascalia in prossimità dell’esposizione. Ogni progetto che sia frutto del lavoro di più autori deve essere presentato previo accordo fra tutte le parti interessate e deve essere accompagnato da una dichiarazione firmata da ciascuna delle parti.
- I partecipanti concederanno inoltre i diritti di pubblicazione e utilizzo del lavoro per eventuali: articoli promozionali su carta e web in testate giornalistiche; comunicati stampa e utilizzo promozionale/documentale nei propri siti web; materiale multimediale di promozione e documentazione.
In nessun caso gli organizzatori del progetto potranno avvantaggiarsi del diretto sfruttamento economico delle immagini senza consenso o accordo con l’autore.
L’autore conserverà il diritto ad essere menzionato.